Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple, due promozioni in chiusura

Apple, due promozioni in chiusura

C’è tempo ormai solo fino a domani per sfruttare due interessanti offerte promosse da Apple.

La prima iniziativa, lanciata ormai diverse settimane fa, è la rottamazione dell’usato che consente di avere da 200 a 400 euro di sconto con l’acquisto di un G4 se si riconsegna un vecchio PowerMac. La promozione include praticamente tutti i PPC Apple prodotti dal 1994 ad oggi e rappresenta un’ottima occasione per “monetizzare” una macchina non più in grado di svolgere i compiti richiesti dai task del giorno d’oggi, sostituendola con un’altra decisamente più moderna.

La seconda offerta che si chiude sempre domani è rappresentata dalla possibilità  di avere in omaggio una tastiera con tasti colorati ed esplicitamente pensata per il videoediting. Per ottenere il prodotto basta acquistare fino a domani FinalCut Pro o DVD Studio Pro.

Continua, invece, fino al prossimo 28 settembre l’acquisto a tasso zero di macchine Apple con rate fino a 10 mesi senza interessi.

Per maggiori informazioni sulle promozioni speciali di Apple, basta visitare l’apposita pagina web che raggruppa tutte quelle attive

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità