Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple e Ntt DoCoMo, l’incontro c’è stato

Apple e Ntt DoCoMo, l’incontro c’è stato

L’incontro tra Jobs e i vertici di Ntt DoCoMo c’è stato, di che cosa si sia parlato è faccenda privata. Questo quanto si è potuto sapere ufficialmente a margine delle voci su una trattativa tra Cupertino e il gestore di telefonia mobile giapponese per portare iPhone nel paese del Sol Levante.

La conferma di un faccia a faccia tra Masao Nakamura, amministratore delegato di Ntt DoCoMo, e il Ceo di Apple scaturisce da un portavoce del carrier, intervistato da France Press. Ma al di là  del fatto che i due manager si siano visti null’altro è trapelato di ufficiale, anche se non è difficile pensare che iPhone sia stato al centro del faccia a faccia.

La possibilità  che Apple stia valutando la possibilità  di affidare a Ntt DoCoMo la gestione del proprio telefono è stata per la prima volta riportata da alcuni media asiatici. Proprio in quel contesto si è parlato di un incontro tra Jobs e Nakamura che avrebbero discusso del perno centrale dell’accordo: la suddivisione dei profitti che derivano dagli abbonamenti.

Apple in Giappone avrebbe una valida alternativa Ntt DoCoMo, ovvero la concorrente Softbank il cui amministratore delegato Masayoshi Son è un ottimo amico di Jobs ed era presente alla prima apparizione pubblica del telefono, lo scorso anno a San Francisco durante il Macworld.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità