Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple fa bene al bilancio di Quanta

Apple fa bene al bilancio di Quanta

I benefici delle vendite in crescita di MacBook e MacBook Pro ricadono a pioggia sui partner di Apple. A dimostrarlo è il fatturato di Quanta Computer, la società  che assembla i portatili della Mela.

Secondo quando si apprende dal bilancio, Quanta nel corso del trimestre concluso a fine marzo, ha fatto registrare il 18% di crescita nei profitti, frutto, in gran parte, delle commissioni registrate grazie ai buoni risultati di vendita di Acer e, appunto, Apple. Quanta è ben posizionata anche per i prossimi mesi visto che la sua specialità  sono i portatili e che i portatili potrebbero crescere del 25% nel corso del 2008 e che, soprattutto, Apple è vista ancora molto forte durante i prossimi mesi.

“Quanta – si legge in un resoconto di BNP Paribas Securities Taiwan Co. redatto da Patty Liu – godrà  della conquista di quote di mercato da parte di Apple che è un cliente chiave”. La Mela totalizza il 25% del fatturato di Quanta.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità