Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple “inscatola” tutte le tastiere su Apple Store

Apple “inscatola” tutte le tastiere su Apple Store

Al posto delle immagini delle tastiere tanti scatoloni con una Mela. Ecco la sorpresa che si sono trovati di fronte i visitatori del sito di vendita on line di Apple che hanno fatto una ricerca nel negozi a caccia di qualche informazione sulle periferiche di input proposte da Apple.

Le ragioni dell’ “inscatolamento” (in imballi raffigurati come di color marrone, quelli in cui normalmente vengono spediti anche i prodotti della Mela) delle tastiere non è nota. A naso si potrebbe propendere per un errore nella gestione del sistema che abbina le immagini ai prodotti. Più difficile che si tratti di qualche misterioso movimento in vista di un rinnovo delle stesse tastiere visto che il loro lancio data solo allo scorso anno. Per altro nella parte bassa dello schermo, selezionando il prodotto, la tastiera viene riprodotta di profilo. Anche la spedizione resta fissata, come tutti gli articoli di immediata disponibilità , “entro 24 ore”.

Resta, in ogni caso, la curiosità  di una svista che difficilmente avviene sul negozio on line di Apple e che in quanto tale merita un cenno.

Grazie della segnalazione a “Tom Mela”

}

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità