Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple integra nuove funzioni in MobileMe: più visibile Cerca il mio iPhone

Apple integra nuove funzioni in MobileMe: più visibile Cerca il mio iPhone

In questi giorni Apple ha reso disponibili nuove funzioni e miglioramenti alle funzioni esistenti con un aggiornamento ai servizi online MobileMe. Tra le novità  ricordiamo la possibilità  di accedere alle cartelle pubbliche dall’indirizzo http://public.me.com/membername, ora con grafica più simile al portale me.com. All’interno delle cartelle pubbliche gli utenti possono ora spostare i file semplicemente trascinandoli.

Per quanto riguarda invece la possibilità  per i visitatori della cartella pubblica di spostare, cancellare e caricare file, i permessi possono essere personalizzati da questa pagina Web. Sempre da questa pagina è possibile impostare una password per la cartella pubblica di iDisk.

Ancora, tra le nuove funzioni ricordiamo la possibilità  di collegarsi alla cartella pubblica di un altro utente mentre si sta navigando all’interno del proprio iDisk. Infine con l’aggiornamento Apple rende più visibile e accessibile la funzione Cera il mio iPhone. L’icona della funzione è ora posizionata nella barra degli strumenti me.com, infine l’utente può condividere più agevolmente la funzione di ricerca del proprio iPhone in caso di furti e smarrimenti con altri utenti direttamente da questa pagina.

Risolto un problema che causava l’esportazione dei contatti incompleta quando venivano selezionati diversi contatti per l’operazione. Per la descrizione dettagliata delle novità  e dei miglioramenti introdotti nei servizi online di MobileMe rimandiamo a questo pagina Web del supporto Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità