Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple: l’aggiornamento di Aperture per Mac Intel sarà  gratuito

Apple: l’aggiornamento di Aperture per Mac Intel sarà  gratuito

Far pagare l’aggiornamento di una applicazione appena uscita e disponibile in una versione 1.0.1 solo da poche settimane deve essere sembrato esagerato anche ai responsabili di marketing di Cupertino che devono spingere l’uso dell’applicativo professionale per fotografi e allo stesso tempo la vendita delle macchine del nuovo corso.

E così tornando sui propri passi rispetto all’annuncio del keynote di MW San Francisco, Apple dichiara in una pagina apposita del proprio sito in inglese che “una versione Universal Binary di Aperture che girerà  nativamente sia sui Mac dotati di PowerPC che di processori Intel sarà  disponibile prima della fine di Marzo 2006. Gli attuali possessori di Aperture e quelli che l’acquisteranno nelle prossime settimane saranno in grado di aggiornare il proprio software attraverso “Aggiornamento Software” senza costi aggiuntivi.”
Il costo previsto in origine era di 49$.

Nessuna notizia invece su una analoga operazione per la suite di Final Cut Pro Studio (le applicazioni della suite saranno solo vendute in bundle e non separatamente) e per Logic (che è già  stato mostrato in pubblico al recente NAMM): restano al momento programmati gli aggiornamenti entro fine Marzo al costo annunciato di 49$ per applicazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità