Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple ordina schermi e connettori per il nuovo tablet?

Apple ordina schermi e connettori per il nuovo tablet?

Apple avrebbe già  inoltrato gli ordini per alcuni componenti del nuovo tablet con l’inizio della produzione atteso per l’inizio del 2010 e consegne che si prevedono per il secondo o il terzo trimestre dell’anno, il periodo della commercializzazione cambia a seconda dei rumors. Le voci che riguardano l’inoltro degli ordini da parte di Cupertino verso le società  di costruzioni orientali sono riportate dal quotidiano in lingua cinese Economic Daily e anche dal sito Web DigiTimes.

Secondo quest’ultimo la società  Innolux che fa parte del gruppo Foxconn fornirà  i pannelli touch screen per il nuovo tablet di Apple mentre Wintek, inizialmente indicata come fornitore principale per lo stesso componente, diventerà  il secondo fornitore ma solo successivamente. Sempre secondo DigiTimes Apple ha studiato per diverso tempo una soluzione per rinforzare lo schermo da 10″ che i rumors attribuiscono al nuovo tablet: il processo di rinforzo del pannello in vetro sarà  eseguito da G-Tech Optoelectronics, un’altra società  che ruota nell’universo Foxconn. Infine ricordiamo anche la società  Wah Hong Industrial specializzata nella produzione di pellicole ottiche, sempre secondo i rumors che provengono da Taiwan anche questa azienda avrebbe ottenuto ordinativi di produzione da parte di Apple per il nuovo tablet.

La pioggia di rumors che riguardano l’iSlate o come sarà  chiamato il tablet della Mela, continua con il quotidiano Taiwan Economic Daily in cui si dichiara che Cupertino avrebbe ordinato presso la società  Cheng Uei Precision Industry la realizzazione di connettori non meglio specificati ma comunque sempre destinati al tablet.

Mentre secondo entrambi i rumors la produzione del nuovo tablet della Mela dovrebbe cominciare a gennaio 2010, la data di commercializzazione è attesa per i mesi di marzo aprile secondo DigiTimes oppure nel terzo trimestre del 2010 secondo quanto riporta invece il quotidiano taiwanese. Ricordiamo che le nuove indiscrezioni di oggi circa i componenti hardware del tablet giungono dopo una serie di numerose tracce emerse in questi giorni circa il dominio iSlate che Apple avrebbe acquistato sotto copertura in diverse nazioni del Globo infine anche dopo la voce che indica per il giorno 26 gennaio la possibile data per una presentazione speciale da parte di Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità