Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple pre-allerta O2 per il 9 giugno?

Apple pre-allerta O2 per il 9 giugno?

“Preparatevi per un annuncio importante”: questo in sintesi il contenuto del pre-allarme che Apple avrebbe comunicato a O2, l’operatore mobile che distribuisce in esclusiva iPhone fin dalla prima versione Edge in Regno Unito e Irlanda. Inutile precisare che la data è quella del giorno di inizio lavori della WWDC in cui si attende il keynote di apertura di Jobs e la presentazione ufficiale di iPhone 3G. Questo ulteriore indizio, se fondato, confermerebbe per l’ennesima volta l’appuntamento per lunedì prossimo non solo per una presentazione mondiale ma a questo punto anche per una presumibile disponibilità  a breve del nuovo smartphone.

Resta da vedere se per lunedì ci si attende solo l’annuncio del telefono o il lancio vero e proprio. La maggioranza degli analisti crede che la presentazione del cellulare avverrà  alla WWDC con un rilascio sul mercato solo a fine giugno. Anche in questo caso il “preallarme” avrebbe comunque senso perchè nei paesi dove l’iPhone è già  disponibile è molto probabile un “assalto” ai negozi in cerca di acquisti o di informazioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità