Apple protagonista ad IBTS 2003

di |
logomacitynet696wide

Apple Italia sarà  all’IBTS, l’appuntamento internazionale per tutti coloro che producono e diffondono comunicazione digitale e che si apre oggi alla Fiera di Milano. In mostra le soluzioni video, i desktop G5 e i server.

Apple chiude un anno all’insegna della creatività  digitale partecipando con gli Apple Solution Expert ad IBTS, l’appuntamento internazionale per tutti coloro che producono e diffondono comunicazione digitale, che si svolgerà  presso la Fiera Milano dal 27 al 30 novembre.

La presenza di Apple ad IBTS sarà  incentrata sulle soluzioni video, ora ottimizzate dal nuovo sistema operativo Mac OS X 10.3 versione Panther, rilasciato da poco anche in Italia e dalla potenza dei nuovi desktop G5, oltre che dai sistemi Server

Protagonisti a questa manifestazione saranno i premiati applicativi professionali Apple: Final Cut Pro 4, lo strumento creativo, professionale ed espandibile per l’editing e la finalizzazione nei formati SD e HD; Shake 3, la nuova versione del software per compositing ed effetti visivi leader di settore, utilizzato nella produzione centinaia di film, fra cui anche il premiato “Il Signore degli Anelli” e i film di cassetta di quest’estate come “Finding Nemo”, “Matrix Reloaded” e “X-Men 2”; DVD Studio Pro 2, un potente applicativo ridisegnato con l’obiettivo di semplificare il DVD authoring professionale dotato di una rivoluzionaria interfaccia utente, e Logic Platinum, l’applicazione più utilizzata nella produzione musicale professionale che combina in un unico strumenti di composizione, notazione e produzione audio.

Presso lo stand Apple (stand B17-A20, Pad. 8) per tutti i professionisti del video digitaleverrà  allestito un apposito teatro per permettere ai professionisti del video di seguire in tutta comodità  le presentazioni e le demo delle soluzioni Apple per il video professionale. Per tutta la durata della manifestazione, infatti, sarà  possibile assitere gratuitamente alle presentazioni, ognuna di mezz’ora, sugli applicativi Apple (Final Cut Pro 4, Soundtrack, Shake 3, DVD Studio Pro 2 e Logic Platinum).