Apple ri-rilascia il comunicato sulla GeForce4

di |
logomacitynet696wide

Con l’annuncio ufficiale di Nvidia arriva anche il comunicato di Apple sulla scheda aggiuntiva per i PowerMac. Ribaditi i contenuti dell’annuncio di ieri

Con il rilascio ufficiale dei dettagli delle nuove GeForce4 anche Apple può ri-rilasciare la sua press release sulla scheda aggiuntiva per i PowerMac. L’annuncio, presentato ieri e poi ritirato per non meglio chiariti “errori” presenti in esso, è stato emesso questa mattina alle 8,30 ora del Pacifico.
A prima vista si direbbe proprio che, come supponevamo questa mattina, il comunicato sia identico a quello di ieri.
Vengono infatti confermate tutte le specifiche diffuse ieri (128 MB di Ram, 4,9 miliardi di pixel al secondo 1,23 triliardi di operazioni al secondo.
Ribaditi anche i prezzi: 250 dollari in più se si sceglie in build to order con i PowerMac 933 e i Dual da 1 GHz, 350$ se la si ordina con gli 800 MHz. In primavera sarà  anche disponibile un kit che offrirà  la scheda a tutti i possessori di Mac con slot AGP 4X al prezzo di 399$.
Sembrerebbe quindi confermarsi la tesi di chi, come chi scrive, l’unico “errore” contenuto nel precedente comunicato era il suo tempo di rilascio, anticipato di un giorno rispetto agli annunci di Nvidia