Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple riduce a soli 99$ il costo per sviluppare applicazioni Mac

Apple riduce a soli 99$ il costo per sviluppare applicazioni Mac

Diventare sviluppatore Apple costa ora solo 99$. L’interessante novità  che equipara il costo della licenza per creare programmi Mac a quella per programmi per iPhone, iPod touch e iPad è di questa notte, apparsa sul sito degli sviluppatori Apple dopo uno stop dello stesso sito durata alcune ore. 99 dollari, circa 73 euro, è una cifra eccezionalmente bassa rispetto al costo precedente che partiva da 499 e arrivava a 3499 dollari.

La ragione per cui Apple ha tagliato il costo dell’iscrizione al programma non è stata ufficializzata. Oggi se ne potrebbe, probabilmente, sapere qualche cosa di più. Ma quello che si può legittimamente pensare è che Cupertino abbia fatto una mossa sulla scia dell’enorme successo che ha avuto il programma per iPhone che ha lo stesso costo e anche per questo, oltre che per il trionfo dell’hardware cui è dedicato, ha riscosso un enorme successo.

Secondo quanto riferiscono alcuni siti e sviluppatori americani, il programma perde i vantaggi che aveva in riduzione di sconti sui Mac (era in precedenza possibile acquistare macchine periodicamente a costo ridotto), ma mantiene tutto il supporto e i principali strumenti che aveva in precedenza.

Per acquistare il programma di sviluppo per Mac e iPhone è possibile partire da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità