Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple ristilizza la pagina dei retail store

Apple ristilizza la pagina dei retail store

Apple ha riutilizzato la pagina americana dedicata agli Apple Store. Ora la galleria superiore con le immagini dei vari store è un vero e proprio slide show con possibilità  di fermarsi sulle immagini e di visitare il negozio raffigurato (passano tre dei principali e più caratteristici: San Francisco, Quinta Strada New York e Miami Lincoln Road) o vedere un video di alcune delle band che hanno svolto le loro performances nei negozi.

La pagina è stata poi divisa a zone orizzontali con in alto a destra il pop up, molto evidente, che permette di selezionare i diversi Apple Store americani. Attualmente c’€™è anche un banner che ricorda da vicino il Green Monster, il tabellone segnapunti del Fenway Park, e che Apple usa per segnalare la data di apertura (15 maggio) del mega-store di Boston.

Da notare che sparisce il link “universale” con le bandiere che rinviano ai vari negozi sparsi nel mondo. In pratica ora la pagina del retail è solo la pagina del retail americano.

Un aspetto grafico interessante e curioso sono i giovani commessi raffigurati nella pagina e dotati delle nuove magliette colorate, ciascuna di una tonalità  diversa a seconda del ruolo, di cui avevamo parlato alcuni giorni fa.

Per ora la pagina italiana dedicata all’Apple Store di Roma non è stata ancora modificata

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto pazzesco del 22% per iPhone 14 da 256 GB, solo 899€

iPhone 14 128 GB scontato di 220 euro su Amazon

Su Amazon torna in sconto e va vicino al minimo di sempre l'iPhone 14 nel taglio da 128 GB. Lo pagate 679 € invece che 870 € in quasi tutti i colori

Ultimi articoli

Pubblicità