Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple sostituisce i MacBook scoloriti?

Apple sostituisce i MacBook scoloriti?

Si intensificano le segnalazioni di utenti di MacBook alle prese con un preoccupante fenomeno di decolorazione del case.
I primi gridi d’allarme, giunti a pochi giorni dal rilascio, si sono moltiplicati fino a diventare un numero molto significativo e a trasformarsi in una sorta di piccolo movimento di protesta che si raggruppa intorno ad alcuni siti come Stainedbook.info ed discussione sull’argomento presente sui suoi server avanzando la ragione che non si trattava di un argomento di carattere tecnico.

In ogni caso non pare che Cupertino se ne stia con le mani in mano. Alcuni clienti americani avrebbero avuto rassicurazioni sul fatto che i tecnici della Mela stanno studiando la situazione per cercare di capire le cause del “bug”. Secondo alcuni siti Apple avrebbe anche già  acconsentito a cambiare i Macbook ciò nonostante la garanzia non prevede al copertura di problemi di carattere cosmetico.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità