Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple spende 390mila dollari per lobby di governo

Apple spende 390mila dollari per lobby di governo

Le somme investite da Apple per indirizzare l’attività  del Governo degli Stati Uniti sono state investite nelle seguenti assemblee e uffici: Congresso, la Commissione Federale per le Comunicazioni, l’ufficio US Trade Rapresentative, l’ufficio dei brevetti e dei marchi e altre agenzie. La somma di 390mila dollari destinata a questo tipo di attività  emerge dal rapporto ufficiale presentato all’ufficio competente.

Tra i numerosi settori in cui si è svolta l’attività  legale di lobby da parte di Apple ricordiamo la riforma dei brevetti e del copyright, risparmi ed efficienza energetici, rifiuti elettronici, argomenti attinenti al commercio inoltre anche crediti di imposta per ricerca e sviluppo.

Altre tematiche supportate dalle casse di Apple includono una legge che prevede il trattamento egualitario del traffico sul Web e un altro progetto che offre sussidi per fornire collegamenti Internet veloci in scuole, librerie e nelle zone rurali. Tra i primi a pubblicare la notizia ricordiamo CNNMoney

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità