Apple store di Milano nell’elenco dei negozi

di |
logomacitynet696wide

Apple, dopo avere cominciato a ricercare personale per il suo negozio di Milano mette ufficialmente in lista il negozio lombardo nella sua home dedicata agli store. In elenco anche due negozi francesi, uno a Montpellier e Parigi.

Apple mette sulla mappa dei negozi europei il suo store di Milano. L’inserimento del punto vendita sulla non ancora annunciato (di cui però Macity parla da ormai più di un anno e che ad inizio febbraio avevamo segnalato come in corso di finalizzazione) è di questa mattina.

Nessuna novità  sulla locazione per la quale non ci sono ancora indicazioni precise. Restano in piedi sia l’ipotesi di una realizzazione in un centro commerciale alla periferia della città , sia in una zona centrale (corso Vittorio Emanuele in prima fila).

Da notare che appaiono anche i negozi francesi; uno (o più) a Parigi e uno a Montpellier. I negozi in Francia fino ad oggi non erano ancora mai stati ufficializzati anche se l’ipotesi di un punto vendita alla galleria del Louvre e uno in un palazzo del centro, circolano da tempo.

Viene anche inserita sulla mappa la località  di Amburgo dove sorgerà  il secondo negozio tedesco, di cui abbiamo già  parlato.