Apple store off line, novità  in arrivo

di |
logomacitynet696wide

L’Apple Store italiano come tutti quelli mondiali è fermo; strano stop in un giorno inusuale ma in un’ora solitamente riservata alle novità  di prodotto.

Strano ed inusuale stop per Apple Store . Il sito di vendita on line è stato fermato alcuni minuti fa in un evento che lascia suscita qualche interrogativo.

Il giorno non è usuale per il lancio di nuovi prodotti; di solito Apple introduce novità  nella giornata di martedì o, in alternativa, lunedì. Si potrebbe quindi pensare ad un intervento di manutenzione, ma l’orario è anche in questo caso inusuale. Operazioni di questo tipo sono programmate nel cuore della notte mentre la fine mattinata inizio pomeriggio è invece proprio il momento in cui lo store viene aggiornato per l’introduzione di novità  di catalogo, questo per presentarsi pronto nel momento in cui gli Usa si svegliano.

A suscitare ulteriori sospetti c’è anche il fatto che sono tutti i negozi del mondo ad essere in stop e anche questo avviene solitamente solo quando ci sono novità  di prodotto.

Difficile fare ipotesi su un eventuale lancio di nuovi prodotti. I lapotop sono stati rinnovati a giugno, i desktop a marzo. Una testi valida potrebbe essere quella che verte intorno ad un aggiornamento dei listini.

In attesa di certezze sulle ragioni del fermo delle vendite e non escludendo radicalmente la possibilità  di una manutenzione, terremo d’occhio lo svolgersi degli eventi e, se del caso, daremo conto di quanto accadrà .