Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple: terzo negozio a New York

Apple: terzo negozio a New York

Apple avrà  un terzo negozio a New York. A rivelare i dettagli sulla locazione del nuovo punto vendita è The New York Post.

Secondo il più popolare tabloid della città  della Grande Mela il negozio sarebbe in un punto di grande passaggio, al 21 West della 34esima strada, giusto di fronte all’Empire State Building. Apple avrebbe affittato l’intero stabile, destinando a negozio vero e proprio circa 2700 metri quadri.

Lo store prende il posto di quello che apple voleva realizzare nell’isolato del Flatiron Building e che la commissione di quartiere dell’area ha respinto per inadeguatezza stilistica del progetto.

Apple, oltre al ben noto negozio di Prince Street, sta per aprire un punto vendita in un altro punto prestigioso, ovvero al crocevia tra la 5th Avenue e la 59/58esima strada, nello spazio antistante all’albergo Plaza. Su questo negozio Macity ha pubblicato alcuni giorni fa un reportage fotografico .

La locazione dei negozi Apple a New York sono di particolare interesse in quanto sono molti i turisti italiani che se ne servono per fare acquisti, vista la grande affluenza di cittadini del nostro paese che per affari o piacere fanno tappa nella grande città  americana.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità