Apple: terzo negozio a New York

di |
logomacitynet696wide

Apple affitta un nuovo stabile a New York per aprire il terzo negozio. Il punto vendita sarà  nei pressi dell’Empire State Building.

Apple avrà  un terzo negozio a New York. A rivelare i dettagli sulla locazione del nuovo punto vendita è The New York Post.

Secondo il più popolare tabloid della città  della Grande Mela il negozio sarebbe in un punto di grande passaggio, al 21 West della 34esima strada, giusto di fronte all’Empire State Building. Apple avrebbe affittato l’intero stabile, destinando a negozio vero e proprio circa 2700 metri quadri.

Lo store prende il posto di quello che apple voleva realizzare nell’isolato del Flatiron Building e che la commissione di quartiere dell’area ha respinto per inadeguatezza stilistica del progetto.

Apple, oltre al ben noto negozio di Prince Street, sta per aprire un punto vendita in un altro punto prestigioso, ovvero al crocevia tra la 5th Avenue e la 59/58esima strada, nello spazio antistante all’albergo Plaza. Su questo negozio Macity ha pubblicato alcuni giorni fa un reportage fotografico .

La locazione dei negozi Apple a New York sono di particolare interesse in quanto sono molti i turisti italiani che se ne servono per fare acquisti, vista la grande affluenza di cittadini del nostro paese che per affari o piacere fanno tappa nella grande città  americana.