Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Apple: un computer per Internet?

Apple: un computer per Internet?

Fortuna, che ha avuto un incontro con i dirigenti di Apple nei giorni scorsi, afferma che la deduzione giunge da precise allusioni da parte della stessa società  che ha riconfemato che è sua intenzione rafforzare sempre più la sua posizione nell’ambito della rete. Un computer che da una parte aumenti l’appetibilità  del Mac come macchina privilegiata per la navigazione e, dall’altra, che rafforzi la presenza della società  su Internet sarebbe considerato un passo decisivo inquesta dirazione.
E che Apple pensi sempre più ad Internet viene confermato anche dai progetti di espansione e rafforzamento delle strategie che stanno già  caratterizzado il mercato americano della società . Sempre secondo Steve Fortuna, infatti, nel corso dell’anno Apple intende estendere anche all’Europa e al Giappone i suoi servizi Internet. Questo, si può supporre, vorrebbe dire la localizzazione dei tools che hanno fatto il loro debutto a San Francisco se non accordi con ISP sul modello di quello raggiunto con Earthlink.
Le prospettive di crescita, in questa ottica, restano molto buone. I ricavi per il secondo quarto dell’anno che si chiude a fine marzo dovrebbero essere di 0,80 cents per azione. Il numero di macchine vendute anno su anno dovrebbe essere del 40% contro una stima del 35/37%. I profitti nell’anno in corso vengono stimati in crescita rispetto al precedente del 35/36%.
Le dichiarazioni di Fortuna, che viene considerato un analista molto affidabile, hanno dato impulso alle azioni della società  che ieri ha chiuso con un oltre +2% in un mercato che ieri è stato molto debole.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità