Apple: un sondaggio per Mac OS X

di |
logomacitynet696wide

A tre settimane di distanza dal rilascio della versione beta di Mac OS X, Apple ha deciso di effettuare un sondaggio per “tastare il polso” degli utenti.

La casa della mela mordicchiata ha deciso di effettuare un sondaggio e fare una serie di domande in merito a Mac OS X. Le domande vertono principalmente sul tipo di computer utilizzato per installare la beta, su come si comporta con la vostra configurazione e sulla velocità  in generale del sistema.
Altre domande riguardano l’ambiente “Classic”, su cosa pensate della sua velocità  e se avete idee su come esso possa essere migliorato.
Le domande successive chiedono pareri in merito alla nuova interfaccia, se avete fatto uso del web server, se avete utilizzato il sistema per connettervi ad Internet e se desiderate in futuro testare altri programmi in beta.
La parte finale del sondaggio chiede quali parti del sistema operativo, a vostro avviso, richiedano migliorie in modo che possiate adottare Mac OS X come sistema operativo da usare “full time” o quali sono quelle cose che potrebbero farvi decidere per l’acquisto dell nuovo sistema operativo.
Il sondaggio è disponibile on-line ma è necessario avere uno USER ID e una PASSWORD (presumibilmente forniti da Apple ad alcuni beta-tester) per poter partecipare.

[A cura di Mauro Notarianni]