Appuntamento con Mac OS X

di |
logomacitynet696wide

Continuano fino alla fine del mese e si espandono anche in ottobre i Demo days di Maco OS X. Chi non ha mai avuto occasione di provare Mac OS X ha ancora occasione di prendere contatto con il Giaguaro, grazie ai seminari, porte aperte e demo days organizzati dai rivenditori italiani. Ecco cosa si deve sapere per essere introdotti al mondo dela nuova versione del sistema operativo

Dopo la presentazione di Mac OS X 10.2 continuano fino alla fine del mese di settembre e in qualche caso “sforano” anche in ottobre i Demo days.

L’iniziativa, promossa da Apple in collaborazione con un i rivenditori italiani, prevede una folta serie di iniziative di vario tipo: seminario, porte aperte, sessioni di dimostrazione delle più disparate.

Al centro di tutto, ovviamente, ci sarà  Jaguar con tutte le sue nuove applicazioni, le sue potenzialità  e le sue novità .

Come accennato le dimostrazioni di Mac OS X 10.2 avvengono su tutto il territorio nazionale, ad orari e giorni che variano a seconda del rivenditore.

Una pagina allestita da Apple presenta nel dettaglio l’elenco dei negozi che aderiscono all’iniziativa, il loro indirizzo e i numeri di telefono per contattare direttamente il punto vendita sulle iniziative specifiche.

Chi non avesse ancora avuto occasione di provare Jaguar, dunque, ha numerose buone occasioni per avvicinarsi e toccare con mano il sostanziale salto di qualità  che è in grado di far compiere.