Aquafan e iPod? iPodfan!

di |
logomacitynet696wide

Abbiamo visitato uno dei più simpatici ed originali punti vendita in cui divertimento, estate e musica si abbinano al mondo infinito di iPod e al suo variegato mondo di accessori.

I primi che arrivavano vent’anni fa quassù, su questa collina che fiancheggia l’Autostrada del Sole, si chiedevano quanto sarebbe durata la follia di portare i turisti dalle spiagge della riviera verso l’inizio dell’entroterra di Riccione in parco attrezzato si ma pur sempre isolato dalla vita attiva del lungomare.
E invece, anno dopo anno quello con Aquafan è diventato un appuntamento inderogabile per chi fa vacanza da queste parti: sulla costa sono sorti altri parchi aquatici, alcuni con dimensioni quasi paragonabili, ma l’esperienza e la primogenitura rendono il parco a tema sulla collina di Riccione una macchina quasi perfetta per organizzazione, servizi e capacità  ricreative per qualsiasi generazione.

E’ scomparsa magari l’apertura notturna “discotecara”, bruciata dal rapido alternarsi delle mode, ma la capacità  di attrazione verso i giovani è altissima e la musica è sempre una componente fondamentale del divertimento.
A questo devono aver pensato in Datatrade quando è nata l’idea di aprire un punto vendita “stagionale” dedicato ad iPod e ai prodotti di Apple e terze parti all’interno di Aquafan.
E il nome non poteva che essere iPodFan!

Macitynet vi guida ad una visita in costume da bagno… partite da questa pagina.