Aquafan: un reportage realizzato scritto e fotograto con iPhone

di |
logomacitynet696wide

Il raduno degli iPodmaniaci di Aquafan è stata l’occasione per mettere alla prova in pubblico il nostro iPhone: 7 ore di intensa attività , dimostrazioni e alla fine pure la stesura di un articolo sulla giornata ecco la fotogalleria dell’evento visto attraverso il cellulare di casa Apple.

Cresce per numero di partecipanti e do initiative interessanti il raduno degli ipodmaniaci all’Aquafan di Riccione e quest’anno con un protagonista d’eccezione, lo stesso iPhone con cui stiamo scrivendo queste note all’ombra delle piante rigogliose che ornano questa collina da piu’ di 20 anni.

Grazie all’ormai rodata organizzazione di Andrea di Mambro e agli spazi e strutture del parco aquatico il numero dei partecipanti e dei premi offerti e’ aumentato e tra il pubblico e’ pure comparso qualche personaggio del mondo dello spettacolo impegnato a rendere nota la sua playlist o a conoscere da vicino iPhone.

Macitynet ha spiegato a tanti visitatori, peraltro imformatissimi e provenienti da tutta Italia, tutti I dettagli sul cellulare Apple, lasciando alla sperimentazione diretta la possibilita’ di meravigliarsi di fronte all’elevato livello di qualita’ raggiunto dal primissimo modello di telefono costruito da Cupertino.

Ma lasciamo spazio alle immagini della nostra galleria, tutte realizzate in interni ed esterni con la fotocamera di iPhone in una assolatissima domenica di luglio: temperatura a 35 gradi ma tante possibilità  di rinfrescarsi il corpo e la mente con le piscine e la musica dell’evento.

Il testo e’ stato scritto con il programma “Note” di iPhone e inviato via mail alla nostra casella di posta, le foto, che potete trovare in questa galleria, sono state sincronizzate al nostro ritorno a casa.

Da notare che a fine giornata il telefono, dopo circa 7 ore di uso intenso del wi-fi, foto, luminosità  al 70% aveva ancora il 20% di carica residua.

pina
galleria