Aquazone anche per Intel

di |
logomacitynet696wide

SmithMicro annuncia la versione per Intel dell’€™acquario virtuale. Continua anche nei Mac con i nuovi processori la storia del salavaschermo che è molto più che tale.

Smith Micro ha annunciato la versione Universal di Aquazone.

L’€™aggiornamento (che ha una dimensione di 2 MB) è gratuito e permette di usare a velocità  nativa quello che qualcuno si ostina a considerare un semplice salvaschermo ma che in realtà  è molto di più. Aquazone Seven Seas Deluxe (questo il nome completo del software) è infatti un vero e proprio acquario che permette di popolare lo schermo del Mac con 40 specie di pesci ad alta risoluzione insieme a tartarughe, meduse e ogni sorta di altra vita marina squali per ricostruire ambienti marini più disparati.

E’ possibile creare veri e propri branchi di pesci con comportamento di gruppo realistico, sfamarli con cibo virtuale, seguire con una “fish cam” gli esemplari a cui siete più affezionati e persino picchiare sul vetro dell’acquario e destare l’attenzione dei pesci che vi stanno passando davanti. Si possono anche usare 20 diversi acquari.

Il costo di Aquazone Seven Seas Deluxe è di 24,99$.