Area Clienti 3 Italia per iPhone disponibile su App Store

di |
logomacitynet696wide

Dopo una lunga attesa, è disponibile su App Store l’app Area Clienti 3 del gestore telefonico H3G Italia, che permette di monitorare la propria ricaricabile o abbonamento. L’app si scarica gratuitamente.

Arriva con qualche mese di ritardo rispetto a quanto annunciato, la tanto attesa applicazione Area Clienti 3 per iPhone e iPad dell’operatore telefonico italiano H3G.

L’app permette di controllare la propria ricaricabile o abbonamento, si possono effettuare ricariche con una carta Ricarica 3 o una carta di credito, e monitorare le soglie settimanali e mensili. Una speciale sezione include tutte le informazioni personali, come PIN e PUK della USIM 3 e i recapiti personali; c’è la possibilità di scaricare la fattura in PDF (per chi ha un abbonamento), consultare le varie offerte disponibili e quelle già sottoscritte. La sezione “dettaglio traffico” mostra le chiamate, gli sms e il traffico internet effettuato negli ultimi 6 mesi. Infine, se desiderate sapere se un numero di telefono appartire a H3G è sufficiente digitarlo nel campo di “È un 3?”.

Area clienti 3 versione 1.0 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.