Arriva Bento 4, disponibile su Mac App Store

di |
logomacitynet696wide

Per la sua facilità d’uso, l’interfaccia curata e le infinite funzioni offerte Bento di FileMaker ha già riscosso numerosi premi e critiche positive in tutto il mondo. Ora la nuova versione 4 del database per il resto di noi è disponibile su Mac App Store a 39,99 euro. Tra le nuove funzioni la stampa delle etichette, l’esportazione di librerie con dati, la possibilità di inserire la posizione geografica nei record e nei form e altro ancora.

Bento di FileMaker sta ai database e alla gestione di progetti e impegni come iTunes sta alla musica o come iPhoto alle immagini e alle nostre fotografie. La nuova versione 4 del database per il resto di noi è da oggi disponibile su Mac App Store. Per la sua interfaccia curata nei minimi dettagli, per la sua incredibile facilità d’uso e per le applicazioni praticamente infinite per cui può essere utilizzato Bento ha raccolto una selva di premi e critiche positive in tutto il mondo fin dal rilascio della rivoluzionaria prima versione. Ora nella versione 4 fileMaker ha introdotto diverse utili funzioni tra cui ricordiamo la stampa delle etichette, l’esportazione di librerie con dati, la possibilità di inserire la posizione geografica nei record e nei form e altre ancora,

Nel corso del tempo lo sviluppatore ha costantemente aggiornato e arricchito Bento, rendendolo sempre più integrato con i software di serie nei computer della Mela. Così ora con Bento possiamo gestire i nostri impegni privati così come i progetti di scuola o lavoro, gestire database per una piccola azienda una impresa familiare, programmare un evento importante, un viaggio, gli eventi di una associazione sportiva e molto, molto altro ancora. E’ impossibile riportare qui le applicazioni potenzialmente infinite per cui Bento può fare la differenza. Ci limitiamo a ricordare che questo software gestionale sfata una credenza storica rendendo i database non solo facili da usare ma persino divertenti. Un miracolo. Ricordiamo infine che Bento per Mac può comunicare con Bento per iPhone e anche Bento per iPad, entrambi proposti a 3,99 euro. Ricordiamo che anche le versioni per iPhone e iPad sono state aggiornate oggi alla versione 1.1 con nuove funzioni e per la compatibilità con Bento 4 per Mac: per maggiori informazioni è possibile consultare questo articolo.

Bento 4 per Mac è disponibile su Mac App Store a 39,99 euro.
Bento 4 MacBento 4 MacBento 4 MacBento 4 MacBento 4 Mac