Arriva un’app de La Stampa tutta dedicata a Sanremo

di |
logomacitynet696wide

La Stampa lancia un’app per seguire Sanremo. Le notizie, gli scatti fotografici, sezione con tutti i cantanti in gara e video. Si scarica gratis da qui.

Tutto Sanremo da oggi è in punta di dito su iPhone. A portare il dietro le quinti ma anche il “davanti le quinte” è LaStampa.it che Festival di Sanremo uno spazio speciale in un’applicazione speciale; si tratta di S.it Sanremo, un programma tutto dedicato alla più importante manifestazione canora italiana.

S.it Sanremo presenta Notizie, approfondimenti e anticipazioni; gli scatti più belli e i video delle serate e degli artisti in gara; una sezione dedicata agli artisti in gara: i “Big” e la “Nuova generazione”; una sezione dedicata ai presentatori del festival. Non manca la possibilità di condividere le notizie con i tuoi amici inviandole via mail e quella di ascoltare le audio news con tutti i segreti del Festival di Sanremo.

L’applicazione LaStampa.it Sanremo 2011 nasce dalla collaborazione tra Editrice La Stampa e 8080 e si scarica gratis da qui.