Arriva Tamagochi Round The World per iPod con ghiera cliccabile

di |
logomacitynet696wide

Namco rilascia su iTunes Store Tamagochi Round The World. Un nuovo gioco per bambini compatibile con gli iPod più recenti dotati di ghiera cliccabile.

Namco ha messo in vendita su iTunes store una versione per iPod con clickwheel di Tamagoci Round The World.

Nonostante il nome sia ispirato a quello del popolare animaletto virtuale da accudire che nel corso degli anni ’80 aveva riscosso un enorme successo, in questo caso si tratta di un vero e proprio gioco che vede sì la necessità  di portare a compimento il compito di nutrire ed allevare un animale da compagnia (qui raffigurato in maniera decisamente più originale del pulcino o del gatto di Tamagochi originale), ma ci affida anche il compito di superare vari compiti, interagendo con altre creature per conquistare punti (Francobolli) con cui compilare un album.

Nel corso del gioco si può interagire con nuvole, piante e geyser, prendendosi cura del pianeta. Si devono affrontare prove, fare il solletico al Tamagochi. Il gioco può essere accompagnato dalla musica dell’iPod o quella del gioco stesso.

Tamagochi Round The World è compatibile esclusivamente con iPod nano (terza e quarta generazione), iPod classic e iPod di quinta generazione. Non funziona su altri iPod e neppure su iPhone.

Il costo del gioco è di 4,99 euro e si scarica a partire da questo link