Arriva un vero gamepad per l’iPhone?

di |
logomacitynet696wide

Il produttore australiano 22mo annuncia: “entro settembre” arriva GameBone Pro, un vero e proprio gamepad compatibile con l’iPhone e l’iPod

Il produttore australiano 22mo ha pubblicato sul proprio sito le caratteristiche di GameBone Pro, il primo gamepad a 8 direzioni compatibile con l’iPhone OS 3.0 e funzionante grazie ad una batteria da 2000mAh e in grado di comunicare con lo smarthphone sia tramite Bluetooth, sia tramite un connettore per il dock. Il gamepad ha uno speaker, un jack per cuffie e un LED che serve ad indicare lo stato di carica.

Disponibilità  effettiva e prezzo del prodotto non sono al momento noti. Sul sito del produttore si afferma che saranno nel giro di un mese disponibili fotografie e rendering del prodotto finale, così come altre specifiche quali: peso e dimensioni esatte. Il prodotto definitivo dovrebbe essere pronto “entro settembre di quest’anno”. Chi è interessato al prodotto può registrarsi sul sito e ricevere un’e-mail non appena il gamepad sarà  effettivamente commercializzato.
[A cura di Mauro Notarianni]