Arrivano a 2 GB le Memory Stick PRO di SanDisk (SE NESSUNA NOVITA’ CANCELLARE)

di |
logomacitynet696wide

Alta velocità  e grandi capacità  d’archiviazione, ecco le caratteristiche della linea di memorie flash “azzurre” in formato Memory Stick PRO prodotte da SanDisk.

La nuova versione delle Memory Stick di Sony è la Memory Stick PRO, che ha dalla sua un ottimo transfer rate di 15 Mbps e una disponibilità  di modelli ad alta capacità  d’archiviazione, è in commercio con un nuovo taglio da 2 GB, il più grosso disponibile in questo standard.

Il formato soddisfa le necessità  di quei nuovi dispositivi digitali, come alcune videocamere con slot Memory Stick PRO, che devono registrare una gran quantità  di dati e velocemente.

La linea Memory Stick PRO di SanDisk, progettata e prodotta direttamente, è caratterizzata dal colore azzurro e supporto delle tecnologie proprietarie MagicGate per il controllo del copyright.

I focus principali di SanDisk sono ormai le diverse varianti dei formati SD e Memory Stick (ricordiamo che esiste anche il formato “dimezzato” Memory Stick PRO Duo).

Febbraio sarà  il mese dell’introduzione sul mercato delle Memory Stick PRO da 2 GB, certo i prezzi saranno alti, circa 1.000 dollari, le Memory Stick PRO Duo da 256 e 512 MB (105 e 225 dollari), adattatori compresi, arriveranno entro il primo trimestre del 2004.