Arthur King: il fumetto di fantascienza italiano ora su iPad

di |
logomacitynet696wide

Tornano su iPad in formato digitale le avventure di Arthur King, geniale scienziato esperto di robotica create da Lorenzo Bartoli e Andrea Domestici. Il fumetto di fantascienza è disponibile con la prima app che raccoglie due numeri di AK per un totale di 69 pagine. Su App Store a 79 centesimi.

Pubblicato e apprezzato dagli appassionati negli anni ’90 il fumetto di fantascienza italiano Arthur King è ora disponibile in versione digitale per iPad. Arthur è un geniale scienziato esperto di robotica capace di costruire forme di vita biomeccaniche in grado di condurre una vita e provare esperienze identiche a quelle degli uomini. Questa invenzione è stata però sfruttata dall’imperatore Sandor III per schiavizzare l’intero universo. Spetta così ad Arthur fare tutto il possibile per tentare di cambiare la situazione. Nel corso delle vicende conosceremo mutanti, animali estinti e prostitute dal cuore d’oro, tutti co-protagonisti della storia.

La prima app Arthur King realizzata da Enhanced Press è disponibile su App Store a 79 centesimi: include i primi due volumi di Arthur King per un totale di 69 tavole.
Arthur KingArthur KingArthur KingArthur King