Asphalt 5: velocità  su 2 e 4 ruote con Gameloft su iPhone e touch

di |
logomacitynet696wide

I giochi di corse per iPhone e touch dispongono di una nuova pietra di paragone. Il nuovo Asphalt 5 di Gameloft spinge ancora oltre qualità e dettagli grafici 3D alla massima velocità su uno dei 30 bolidi a scelta del giocatore a 2 o 4 ruote. Sei modalità di gioco incluso il multiplayer, personalizzazioni e 12 piste memorabili. Su App Store a 5,49 euro.

Nell’impressionante catalogo Gameloft è da poco disponibile il nuovo Asphalt 5 che spinge ancora oltre i livelli di grafica 3D e velocità  stabiliti dai suoi predecessori. Pur essendo in circolazione da pochi giorni la grafica 3D e la cura per i dettagli sono già  stati definiti Oltre Oceano come i migliori per i giochi di guida per iPhone e touch, in alcuni casi addirittura come i migliori in assoluto disponibili su App Store.

Il giocatore può scegliere tra 30 bolidi dei più rinomati costruttori mondiali, non solo per le 4 ruote ma anche per le 2 ruote. Ricordiamo per esempio Lamborghini Reventon, diversi modelli Ferrari, Bugatti Veyron, ma anche Ducati Monster 1100s, Kawasaki Z750 e molti altri ancora. Per ogni veicolo è possibile personalizzare l’aspetto e i colori, infine gareggiare su 12 piste memorabili che includono Saint Tropez, Las Vegas, Aspen ricchi di scorciatoie nascoste e salti da individuare.

Le modalità  di gioco disponibili sono 6 tra cui ricordiamo derapate, inseguimento, corsa a tempo, fuga, eliminazione, non manca ovviamente la modalità  multiplayer in locale via Bluetooth e anche online fino a un massimo di 6 giocatori. Asphalt 5 è proposto su App Store al prezzo di 5,49 euro.