Assistenza ‘€œPro’€ nei negozi USA

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Apple USA lancia una tessera che consente di avere assistenza e supporto in tempo reale presso i suoi negozi.

Apple rafforza i suoi servizi per il mercato americano introducendo un servizio denominato ‘€œPro Care’€ e grazie al quale si può ottenere la ‘€œprima fila’€ nei servizi di riparazione e assistenza presso gli ormai numerosissimi negozi Apple.

Pro Care dà  diritto ad un accesso privilegiato con prenotazione al banco del ‘€œGenius’€ (lo sportello che presenta esperti in grado di rispondere su varie problematiche del Mac e a fornire prima assistenza), riparazione in 24 ore per ogni tipo di prodotto che è in grado di essere assistito in loco, back up completo del disco fisso su una nuova macchina, seminari gratuiti e sconti particolari.

Il tutto, da quanto si apprende da var eDintorniRelated_Account='macity'; var eDintorniRelated_Channel='2'; var eDintorniRelated_Title_Box='Articoli sullo stesso argomento'; var eDintorniRelated_Title_Lenght='80'; var eDintorniRelated_Img_Default='http://path immagine di default'; var eDintorniRelated_SponsorFormat='1';