Asteroids: Gunners il ”mito” gratis per iOS

di |
logomacitynet696wide

Atari ha reso disponibile una versione a colori e in 3D per i dispositivi iOS del mitico videogame Asteroids, rilasciato per la prima volta nel 1979. Il gioco rispecchia il gameplay originale, ma include anche numerose novità interessanti. Si scarica gratuitamente dall’App Store.

Atari ha rilasciato Asteroids: Gunners per iPhone, iPod touch e iPad. Si tratta di una versione evoluta a colori e in 3D dell’omonimo gioco rilasciato per la prima volta nel 1979.

Come nel gioco originale, bisogna distruggere tutti gli asteroidi che circondano la propria navicella, e, novità, raccogliere una serie di bonus che aggiungono più “vita”, aumentano lo scudo protettivo, e potenziano le armi della navicella. Prestate attenzione anche ai cristalli verdi, una moneta virtuale che vi permetterà di acquistare ulteriori bonus. Gli “impazienti”, con soldi veri e direttamente dall’app, possono acquistare la valuta virtuale.

Il gioco prevede tre modalità di gioco più una quarta (multiplayer) che permette di sfidare gli amici del Game Center.

Asteroid Gunner è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con installato iOS 4.0 o successive e si scarica gratuitamente dall’App Store.