Atari’s Greatest Hits: la raccolta di 100 giochi classici per iPhone e iPad ora in sconto

di |
logomacitynet696wide

A partire da oggi Atari annuncia un interessante sconto per la raccolta Atari’s Greatest Hits: l’app per iPhone e iPad rimane gratuita ma l’acquisto dell’intera raccolta di 100 videogame storici costa 7,99 euro invece di 11,99 euro. L’app Per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente da questa pagina di App Store.

A partire da oggi la raccolta di videogiochi classici Atari per iPhone e iPad è disponibile a prezzo scontato: la collezione con 100 titoli Atari che hanno fatto la storia del gaming anni ’70 e ’80 è proposta a 7,99 euro invece del prezzo ufficiale di 11,99 euro. Per giocare con i classici di Atari occorre scaricare l’app disponibile gratuitamente per iPhone e iPad a partire da questa pagina di App Store.

L’app offre un elegante interfaccia che permette di scorrere tra i vari titoli visualizzando i cabinet da bar degli anni ’80 incluse le decorazioni e gli artwork dei sistemi originali. Per ogni gioco abbiamo così a disposizione una serie completa di immagini e informazioni, le schermate e anche l’indicazione del pacchetto in-app-purchase da acquistare per poter giocare al titolo in questione. I giochi sono in tutto 100 di cui 18 sono titoli Atari da bar e altri 92 giochi che arrivano dalla collezione dell’Atari 2600, una delle prime vere console di gioco da casa della storia. Con il download l’app include il gioco gratuito Missile Command.

Per l’acquisto in pacchetti separati l’utente può scegliere tra 25 pacchetti da 4 giochi ciascuno proposti a 79 centesimi: ora l’acquisto in blocco risulta ancora più conveniente grazie allo sconto appena inaugurato. Ricordiamo che oltre ai comandi aggiornati per giocare su iPhone e iPad, l’app permette di sfidare in doppio gli amici con alcuni giochi tramite Bluetooth. Gli utenti che vogliono ricreare l’esperienza dei bar e delle sale gioco dei tempi che furuono possono poi acquistare la base dock Atari Arcade Duo oppure il mini cabinet iCade, con cui l’app risulta compatibile.

L’app Atari’s Greatest Hits è universale, pronta per iPhone e iPad, può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.
Atari Greatest HitsAtari Greatest Hits
Atari Greatest HitsAtari Greatest Hits