Atmosfear: l’hacker in fuga con grafica iper-realistica su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Nel gioco Atmosfear siamo un hacker che deve trovare i segreti aziendali e individuare l’uscita da un palazzo senza essere catturato dalle guardie. Sviluppato dall’italiana Applix sfrutta la tecnologia Bubble Viewer utilizzata nelle app della serie Virtual History di Mondadori. Offre una grafica iper-realistica ed è stato selezionato come finalista nei Mobile App Awards di Smau 2011. Gratis per iPhone e iPad su App Store.

Con il nuovo gioco Atmosfear per iPhone e iPad lo sviluppatore italiano Applix sfrutta per la prima volta la tecnologia proprietaria Bubble Viewer per offrire una grafica iper-realistica all’interno di un gioco. L’utente veste i panni di un hacker che deve trafugare dei segreti aziendali e guadagnare l’uscita evitando di essere catturato dalle guardie. Nel corso dell’avventura dovremo recuperare e utilizzare diversi oggetti, superare diversi ostacoli tra cui giochi di abilità, quiz per arrivare sani e salvi fino all’uscita.

Atmosfera offre 6 livelli e 18 aree da esplorare, tutti resi con grafica iper-realistica a 360 gradi grazie al motore Bubble Viewer. Quest’ultimo sviluppato in Italia da Applix è stato sottoposto per la registrazione in brevetto negli USA. è già stato impiegato nella serie di app Virtual History di Mondadori. Il gioco è stato creato da due giovanissimi programmatori italiani: Pier Luigi Dalla Rosa di 24 anni e Lorenzo De Marchi di 28 anni.

Il gioco Atmosfear è una app universale per iPhone e iPad e può essere scaricato gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.
AtmosfearAtmosfearAtmosfearAtmosfear