Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Attese lunghe per avere le Radeon

Attese lunghe per avere le Radeon

Secondo molti report giunti da oltre oceano e direttamente alla nostra redazione, all’atto di ordinare un G4 Cube o DeskTop equipaggiato di Radeon, pur accettando normalmente l’ordine, si viene avvertiti che la merce non è immediatamente disponibile ed arriverà  solo tra diversi giorni.
Tra le indicazioni più precise, quelle di xlr8yourmac, secondo cui il ritardo è dovuto all’imprevista mancata consegna di alcune componenti della macchina, specificando che tra la fine della prossima settimana e l’inizio della successiva, il problema dovrebbe venire risolto. Il tutto non accade se l’ordine è relativo ad una macchina priva di Radeon, a conferma che il problema risiede proprio nelle schede video.
L’inconveniente è in parte comprensibile vista la grande attesa che gravitava intorno a queste schede, presumibilmente quasi tutte le nuove macchine sono state ordinate con la Radeon, tuttavia una considerazione su tutte ci lascia molto perplessi: la Radeon doveva essere presentata a NewYork, cioè due mesi fa, come opzione BTO, le prime macchine con le Radeon (magari non in veste definitiva) erano pronte da allora, in questi due mesi ATI cosa ha fatto? E se non ci fossero stati i fatti di NY a ritardare la presentazione delle Radeon, in questi due mesi Apple non avrebbe consegnato macchine per mancanza di schede video?
Se c’è un punto fermo nella questione è che i rapporti tra Apple ed ATI sono quantomeno di scarsissima collaborazione, i problemi di installazione della Radeon Retail nel Cube sono solo i risultati di un rapporto forse insoddisfacente per entrambe le parti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità