Attiva, nuovo sito del distributore Apple ed accessori per la Mela

di |
logomacitynet696wide

Attiva, storico distributore italiano di prodotti Apple e punto di riferimento degli Apple Premium Resellers oltre che di importanti catene nazionali di elettronica di consumo, rinnova il suo sito. Accessibile direttamente il canale YouTube per le dimostrazioni e recensioni di prodotti.

Attiva SpA, è online con il suo nuovo sito web, rinnovato nella grafica e con contenuti più approfonditi sui prodotti e sui marchi distribuiti. Attiva è il punto di riferimento storico per la distribuzione agli Apple Premium Resellers, ai rivenditori Autorizzati Apple e alle catene retail specializzate in elettronica di consumo.
 
La nuova veste grafica di Attiva.com offre a partner, rivenditori e utenti finali un’esperienza di navigazione più immediata e permette di accedere a tutte le informazioni sui prodotti in pochi passaggi, grazie ad un interfaccia intuitiva e una struttura dei menù estremamente lineare. Gran parte dei contenuti inoltre sono già disponibili anche in lingua inglese. In home page è stato creato un accesso diretto al nuovo canale ufficiale YouTube di Attiva, creato per condividere video di recensioni, dimostrazioni e interviste sui principali prodotti distribuiti.
 
“Di recente Attiva SpA ha inaugurato la sua nuova sede di Brendola, un struttura all’avanguardia per sicurezza, comfort ed efficienza energetica. Il recente restyling di Attiva.com rappresenta quindi il logico proseguimento del percorso di innovazione e sviluppo che Attiva ha intrapreso negli ultimi anni” ha commentato Ruggero Boraso, Consigliere e Responsabile Logistica e IT di Attiva SpA.

attiva home page