AudioCapture: registra l’audio per l’editing e per migliorarlo su Mac

di |
logomacitynet696wide

L’app AudioCapture per Mac offre a prezzo abbordabile tutti gli strumenti per registrare, modificare e migliorare l’audio sui computer della Mela. Registra da qualsiasi fonte e offre numerosi effetti già pronti per modificare l’originale e migliorarlo, oltre a un equalizzatore grafico a 31 bande per gli utenti che desiderano il controllo completo. Su Mac App Store a 2,39 euro.

La nuova app AudioCapture per Mac di Kandalu Software offre ad un prezzo estremamente abbordabile tutti gli strumenti per registrare, modificare e migliorare l’audio sui computer della Mela. La registrazione può avvenire da qualsiasi sorgente: dal microfono integrato del Mac a uno esterno USB, anche l’audio proveniente da una videocamera FireWire. L’app AudioCapture gestire l’audio multi-canale, supporta più formati audio e mette a disposizione dell’utente numerosi strumenti che permettono di migliorare e modificare l’audio originale.

Per i meno esperti o per chi ha poco tempo all’interno dell’app sono già disponibili diversi effetti già pronti che permettono di intervenire su distorsione, delay, riverbero, tonalità e molti altri parametri. Per gli utenti che invece fanno sul serio e desiderano il controllo completo è disponibile un equalizzatore grafico a 31 bande per intervenire con precisione sui file audio.

AudioCapture è proposta su Mac App Store a 2,39 euro.
AudioCaptureAudioCapture