Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Audio Fabric Desktop, software per creare band “online”

Audio Fabric Desktop, software per creare band “online”

La rete consente di abbattere molte barriere e Audio Fabric Desktop ne è una dimostrazione: grazie a questa applicazione tutti i musicisti in erba potranno crearsi il loro gruppo musicale online. E’ sufficiente registrarsi gratuitamente al servizio dal sito ufficiale, unirsi ad un gruppo già  costituito o formarne uno proprio.

A questo punto potrete connettere il vostro strumento musicale (acustico, MIDI o elettrico), e scaricare ed installare l’applicativo, disponibile sempre sul sito Audio Fabric. Potrete lanciarvi in vere e proprie jam session in diretta online con i vostri compagni, con tempi di latenza molto limitati e un’ottima sincronia audio.
Il programma supporta anche solo le tracce vocali, quindi pure i cantanti potranno cimentarsi con altri musicisti, per creare vere e proprie band complete.

Sarà  possibile anche usufruire dei servizi aggiuntivi, come la possibilità  di registrare le proprie jam session e archiviarle in rete, scaricare file audio e gestire calendari e messaggistica per coordinare i membri della band.

Audio Fabric Desktop è compatibile con Mac Os X 10.4 o successivi e necessita Java 1.5 o successivi, ed una connessione internet sufficientemente veloce. E’ disponibile in versione Silver, gratuita, e in versione Gold, che invece necessita una sottoscrizione mensile a pagamento. Quest’ultima versione assicura una maggiore qualità  sonora e permette un maggior numero di collaboratori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità