Audiomusic3, a Roma e Milano seminari e training tra musica e tecnologie Apple

di |
logomacitynet696wide

A Milano e Roma arriva Audiomusic3, un evento musicale con seminari, show e training dedicato agli appassionati e ai professionisti di musica. organizzato da Sound Wave e Gibson. Portagonisti Logic Studio di Apple, le ultime novità di Apogee, Elektron, M-audio, Access, Reloop, e le leggendarie chitarre Gibson.

Un mix di seminari, show e training agli appassionati e ai professionisti di musica. Ecco quello che offre, a Milano e Roma a novembre, Audiomusic3 (Audiomusic al cubo), un evento organizzato da Sound Wave, distributore Autorizzato Apple, in collaborazione con Gibson, una delle icone mondiali nel mondo delle chitarre.

Protagonisti dell’evento saranno Logic Studio di Apple, le ultime novità di Apogee, Elektron, M-audio, Access, Reloop, e le leggendarie chitarre Gibson, tutti oggetto di seminari e minitraining. Lo show è garantito dalla presenza di noti artisti come Boosta (Subsonica) e Bochum Welt (Rephlex, Sony Music Japan), che presenteranno direttamente alcuni di questi prodotti.

La presenza di alcuni esperti delle soluzioni Apple, gli Apple Distinguished Professional, e del personale Sound Wave e Gibson permetterà di approfondire le proprie conoscenze o semplicemente di fare quattro chiacchiere per condividere una passione comune.

Sarà inoltre possibile partecipare gratuitamente a mini-training di diversi livelli offerti da Audio Engine Music, Apple Authorized Training Center, per imparare a ottenere il massimo da Apple Logic Studio, la suite completa di applicazioni professionali che permette di scrivere, registrare, mixare e suonare dal vivo in modo semplice e professionale.

I training saranno tenuti da trainer certificati Apple (Alessandro Magri e Diego Gavioli) e si possono prenotare online sul sito dedicato all’evento o in loco. La tappa milanese si chiuderà con la Gibson Owner Night, dove sarà possibile incontrare i proprietari delle mitiche chitarre gustando un piccolo aperitivo insieme a loro.

In entrambe le tappe, l’evento sarà movimentato dalla presenza di Red Bull che offrirà musica, energia e la possibilità di avere tutte le informazioni per poter partecipare alla Red Bull Music Academy.

Le date di cui prendere nota sono il 6-7 novembre (Milano) e il 13-14 novembre (Roma). La partecipazione, gratuita, è subordinata all’iscrizione online presso il sito: www.audiomusic3.it. Per ulteriori informazioni su seminari e mini training visitare il sito: www.audiomusic3.it