Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Aumenta il valore del marchio Apple

Aumenta il valore del marchio Apple

Nonostante i tempi cambino il marchio Apple resta tra i più conosciuti al mondo. A stabilirlo la 2003 Global Brands Scoreboard, l’€™annuale indagine di Businessweek orientata proprio a stabilire la popolarità  di un’€™industria sulla base delle riconoscibilità  del suo marchio e, soprattutto, a stabilire quanto vale in termini economici lo stesso marchio.

Apple, secondo le rilevazioni svolte da Interbrand su indicazione di Businessweek, si colloca al 50° posto con un valore di 5,55 milioni di dollari, il 4% in più rispetto allo scorso anno.

Secondo quanto scrive Businessweek un importante contribuito ad incrementare il valore del marchio Apple sarebbe giunto dai prodotti ‘€œi’€: iPod, iTunes, iBook e dal successo del negozio di musica on line.

Apple, per quanto riguarda il campo tecnologico, è preceduta tra gli altri da Microsoft (al secondo posto nel mondo), IBM (terza), HP (dodicesima), Dell (ventinovesima). Al primo posto si trova Coca Cola.

L’€™apprezzamento maggiore è quello di Samsung (+31%), il calo più evidente quello di Ford (-16%)

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità