Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Aumentano i prezzi dei monitor a cristalli liquidi?

Aumentano i prezzi dei monitor a cristalli liquidi?

Secondo alcune fonti di stampa orientali il costo dei display a schermo piatto potrebbe cominciare a salire già  dal prossimo mese di marzo.
I produttori di Taiwan, infatti, tra i maggiori al mondo in questo settore, hanno preannunciato che la crescita della domanda determinerà  una maggiore difficoltà  a mantenere i ritmi di consegna e, conseguentemente, causerà  una crescita dei costi.
I display a subire l’incremento, per ora in ogni caso ridotto, saranno i TFT a schermo di dimensioni più piccole, i 14.1 e i 15 pollici che potrebbero crescere dai 5 ai 10 dollari, dai 6 ai 12 euro che potra’ forse essere compensato dalla elevata concorrenza tra i produttori.
Secondo alcuni media cinesi i produttori taiwanesi per fare fronte alla domanda hanno mantenuto le produzioni attive anche nel corso delle recenti feste del capodanno cinese così che nonostante il numero fortemente ridotto di giorni per il mese di febbraio il numero di pezzi immessi sul mercato sarà  lo stesso di gennaio.
Nonostante questo alcuni dei maggiori protagonisti del segmento accusano un aumento dei tempi di consegna dei display da 4 a 12 settimane.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità