Auricolare BT Bluetrek: sottile eleganza

di |
logomacitynet696wide

Spesso 4,2 millimetri e con un peso di solamente 5,5 grammi: il costruttore Bluetrek definisce il nuovo auricolare Metal il più sottile e leggero al mondo: fino a 7 giorni in standby e 5 ore in conversazione.

Bluetrek, marchio del gruppo ModeLabs ha presentato oggi l’auricolare Bluetooth Metal caratterizzato dal design ricercato e soprattutto dalle dimensioni ridottissime: è spesso 4,2 millimetri e pesa solamente 5,5 grammi. Non stupisce che il costruttore lo definisca nel comunicato stampa di lancio come l’auricolare BT più sottile e leggero al mondo. Metal è composto principalmente in alluminio, perfetto per le sue qualità  ipoallergeniche e allo stesso tempo leggero e resistente.

Metal è stato disegnato da un designer francese: nessun pulsante risulta visibile, mentre dal lato prestazioni offre 5 ore di autonomia in comunicazione e fino a 7 giorni in standby. Le dimensioni sono di 49,8×15,6×4,2 millimetri: Metal è disponibile dal mese di settembre al prezzo consigliato di 39,90 euro. Nella confezione sono incluse 6 cover diverse per adattare l’auricolare all’orecchio, un mini adattatore USB per la ricarica, una clip per il trasporto a cintura, due clip per indossare l’auricolare. Sono accessori opzionali un alimentarore da parete-USB e l’adattatore per l’accendisigari.