Auricolari Bluetooth S9 da Motorola, per iPod e cellulari

di |
logomacitynet696wide

Nuovi auricolari semi-rigidi dal noto produttore di cellulari: un altro accessorio della società  americana si apre alla compatibilità  con il player Apple, a patto di abbinare l’iPod con un apposito adattatore wireless in vendita separatamente.

Continua ad espandersi il supporto di Motorola verso iPod, questa volta con un nuovo modello di auricolari semi-rigidi, dotate di tecnologia Bluetooth 2.0, con supporto alle modalità  A2DP e AVRCP.

La linea dell’accessorio permette di portarlo adagiandolo sui padiglioni auricolari, infilando comodamente gli auricolari nell’orecchio e appoggiando il corpo centrale sulla nuca: come indossare un paio di occhiali al contrario. Sottili e dallo stile aggressivo, gli S9 pesano solamente 32 grammi e hanno dimensioni contenute: 126mm x 130mm x 48mm.

Naturalmente gli S9 sono pienamente compatibili con cellulari dotati di tecnologia Bluetooth, ma come detto possono essere anche utilizzate con iPod, attraverso un adattatore Bluetooth venduto separatamente. I controlli sia delle chiamate che del volume e della selezione musicale vengono svolti dall’accessorio.

Resistenti all’acqua e al sudore, sono ideali anche per fare fitness; sono dotati di una batteria al litio ricaricabile, che assicura 6 ore di riproduzione musicale.
Il prezzo americano degli S9 è di circa 110 Dollari, mentre non è stato ancora annunciato il prezzo ufficiale italiano.

audio motorola