Autosprint+ e Motosprint pad: le nuove app per iPad con copia del giornale in regalo

di |
logomacitynet696wide

Disponibili su App Store Autosprint+ e Motosprint pad, le due nuove app gratuite per iPad che permettono di acquistare e leggere le copie digitali dei settimanali italiani più letti sul mondo delle corse in auto e delle moto. In occasione del lancio le copie di Motosprint e Autosprint di questa settimana sono in regalo. Autosprint+ e Motosprint pad sono disponibili su App Store per iPad.

Disponibili su App Store Autosprint+ e Motosprint pad, le due nuove app gratuite per iPad che permettono di acquistare e leggere le copie digitali dei settimanali italiani più letti sul mondo delle corse in auto e in moto. Ogni lunedì sera, ovunque l’utente si trovi, è possibile acquistare il nuovo numero della rivista digitale al prezzo di 1,59 euro, invece di 2,50 euro per la rivista cartacea. Oltre a tutti i contenuti dei settimanali in edicola Autosprint e di Motosprint, grazie alla versione digitale per il tablet di Apple, gli utenti possono accedere anche a una ricca serie di contenuti multimediali aggiuntivi tra cui fotografie, interviste, video e i fatti più importanti delle principali corse del weekend appena concluso.

Ricordiamo che in occasione del lancio delle due nuove app solo per questa settimana è possibile scaricare gratuitamente le copie dei settimanali Autosprint e Motosprint. Le due app sono disponibili gratuitamente per iPad scaricabili dai seguenti link: Autosprint+ e Motosprint pad.
Autosprint+Autosprint+Autosprint+Motosprint PadMotosprint Pad