Autosprint per iPad: ora con numero gratuito e aggiornato

di |
logomacitynet696wide

Disponibile su App Store la nuova versione di Autosprint per iPad. La versione digitale del settimanale specializzato in corse automobilistiche ora permette di scaricare un numero-campione gratuito della rivista, offre un menu più completo, più fluidità nello scorrimento delle pagine e molto altro ancora. Gratis su App Store.

Autosprint in versione digitale per iPad è ora disponibile su App Store nella nuova versione 1.3.1.1. Ora gli utenti possono scaricare un numero-campione gratuito della rivista. L’app offre un menu più completo, maggiore fluidità nello scorrimento della pagine, il link diretto al sito Autosprint per gli aggiornamenti, miglioramenti nell’interfaccia. Tra le noe di rilascio lo sviluppatore indica la risoluzione di bug e l’integrazione di nuove funzioni segnalate dagli utenti. Qui in basso inseriamo un filmato che illustra Autosprint in versione digitale su iPad.

Ricordiamo che l’app può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina di App Store. I singoli numeri della rivista sono invece disponibili come in-app-purchase al prezzo di soli 1,59 euro ciascuno.Autosrpint