Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Autovelox PDI Europa: il database per viaggiare sereni con iPhone

Autovelox PDI Europa: il database per viaggiare sereni con iPhone

Sempre più spesso tra i punti di interesse dei dispositivi e dei software per la navigazione GPS troviamo incluso l’elenco delle postazioni autovelox: in pochi casi però il database dei punti “sensibili” può vantare l’estensione e il dettaglio offerto dalla nuova app Autovelox PDI Europa disponibile su App Store per iPhone 3G e 3GS.

Oltre alle postazioni autovelox fisse e mobili, il software sviluppato da Luigi Paonessa indica all’utente anche i semafori controllati da telecamera e i tragitti monitorati con le postazioni Tutor. I punti di interesse in memoria sono oltre 63.000: oltre alle segnalazioni per le postazioni e i sistemi di controllo della velocità  Autovelox PDI Europa segnale i punti pericolosi e anche le zone a traffico limitato. Il programma utilizza esclusivamente la funzione GPS di iPhone ma non richiede il collegamento a Internet, così può essere utilizzato anche senza abbonamento dati. Il programmatore segnala che l’applicativo verrà  aggiornato una volta al mese. Autovelox PDI Europa è disponibile su App Store a 1,59 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità