Autovelox Plus per iPhone ora importa punti di interesse

di |
logomacitynet696wide

Autoveloz Plus è ora disponibile nella versione 2.0. Possibile importate database di punti di interesse di qualsiasi tipo per distributori, officine e molto altro ancora e database aggiornato delle postazioni di controllo della velocità e diversi altri miglioramenti. Su App Store a 79 centesimi.

Disponibile Autovelox Plus per iPhone nella versione 2.0 che integra diverse novità . La più importante riguarda la possibilità  di importare all’interno del software database ed elenchi di punti di interesse di qualsiasi tipo. L’utente può così scaricare dal Web l’elenco dei POI o PDI desiderati, diversi siti li rendono disponibili online, per quanto riguarda distributori, officine, ristoranti, piazzole per la sosta con i camper e molto altro ancora.

Una volta importanti i file desiderati i punti di interesse vengono indicati da Autovelox Plus senza la necessità  di ricorrere al collegamento dati cellulare, pratico per i viaggi all’estero. Con la versione 2.0 di Autovelox Plus è stato anche aggiornato il database delle postazioni di controllo della velocità  a gennaio 2010. Nelle note di rilascio gli sviluppatori comunicano anche miglioramenti nell’interfaccia grafica, il miglioramenti degli algoritmi per la rilevazione degli autovelox, infine il miglioramento delle prestazioni complessive del software.

La nuova release è disponibile gratuitamente per gli utenti che hanno già  acquistato Autovelox Plus, in alternativa è possibile acquistarlo a 79 centesimi su App Store.