B2 MiJam Drummer: la batteria diventa portatile con iPod o Mac

di |
logomacitynet696wide

B2 propone una serie di interessanti accessori per utilizzare l’iPod come uno strumento musicale. Per chi non si accontenta di ascoltare e vorrebbe anche suonare.

mijam

B2 propone i MiJam, una serie di originali accessori in grado di trasformare un lettore mp3 in uno strumento musicale virtuale. Uno dei più originali e curiosi è il MiJam Drummer, un accessorio costituito da due pseudo-drumsticks che, abbinati al proprio iPod, sono in grado di farlo diventare una “batteria portatile”.

Infatti, una volta collegato, configurato ed indossati gli auricolari, è possibile impugnare le due “bacchette” e fingere di suonare come se si stessero davvero percuotendo le pelli o i piatti di una vera batteria: ad ogni movimento delle bacchette corrisponderà  un suono differente.

Non solo è possibile suonare la batteria singolarmente, ma si può anche scegliere di attivare un ritmo predefinito di sottofondo da seguire, o, infine, attivare la propria musica contenuta nell’iPod ed esercitarsi seguendo il ritmo delle proprie canzoni preferite.

Il MiJam drummer offre la possibilità  di regolare il volume e controllare il tempo, così da poter impostare i parametri secondo le proprie preferenze.

Un accessorio che farà  sicuramente la felicità  di chi ha sempre desiderato divertirsi alla batteria ovunque, senza disturbare.

Il prezzo al pubblico è di 29.98 Dollari