BIAS Vbox per Mac OS 9/X disponibile

di |
logomacitynet696wide

BIAS annuncia che il suo ambiente di controllo multieffetto di plug-in VST, Vbox 1.1, disponibile per Mac OS 9, Mac OS X e WIndows.

BIAS Inc. completa la transizione dei suoi prodotti per Mac OS X presentando Vbox 1.1.
Vbox è un ambiente grafico di controllo per plug-in VST che offre la possibilità  di unire e mixare diversi effetti VST per una combinazione sterminata con risultati unici.

Vbox si integra in un’applicazione host VST, come Peak, Deck, Cubase, Nuendo, Logic e altri, per un processamento del suono in tempo reale.
L’applicazione funziona anche in modalità  stand-alone, rendendola utile anche in ambiente radiofonico e in concerti dal vivo.

Vbox 1.1 è l’ultimo dei prodotti BIAS ad essere stato carbonizzato per Mac OS X, e può essere utilizzato sia in Mac OS 9 che in Mac OS X.
Vbox SE, che ha tutte le capacità  di Vbox tranne il funzionamento stand-alone, è integrato in Peak 3 e viene dato gratuitamente con Deck 3.5.

BIAS Vbox 1.1 è disponibile subito ad un prezzo consigliato di $99 Dollari (Vbox SE per Mac OS X è invece gratuito e dato in bundle con Peak 3 e Deck 3.5).

[A cura di Daniele Volpin]