Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » BIAS Vbox per Mac OS 9/X disponibile

BIAS Vbox per Mac OS 9/X disponibile

BIAS Inc. completa la transizione dei suoi prodotti per Mac OS X presentando Vbox 1.1.
Vbox è un ambiente grafico di controllo per plug-in VST che offre la possibilità  di unire e mixare diversi effetti VST per una combinazione sterminata con risultati unici.

Vbox si integra in un’applicazione host VST, come Peak, Deck, Cubase, Nuendo, Logic e altri, per un processamento del suono in tempo reale.
L’applicazione funziona anche in modalità  stand-alone, rendendola utile anche in ambiente radiofonico e in concerti dal vivo.

Vbox 1.1 è l’ultimo dei prodotti BIAS ad essere stato carbonizzato per Mac OS X, e può essere utilizzato sia in Mac OS 9 che in Mac OS X.
Vbox SE, che ha tutte le capacità  di Vbox tranne il funzionamento stand-alone, è integrato in Peak 3 e viene dato gratuitamente con Deck 3.5.

BIAS Vbox 1.1 è disponibile subito ad un prezzo consigliato di $99 Dollari (Vbox SE per Mac OS X è invece gratuito e dato in bundle con Peak 3 e Deck 3.5).

[A cura di Daniele Volpin]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità